La musica è alla base della creazione di ogni spettacolo.
La scelta della musiche, dei costumi e degli stili è sensibile al tipo di luogo e target del pubblico, cercando sempre la più adatta ad ogni occasione.
Il mio stile personale, naturalmente elegante, è caratterizzato da una sensualità morbida, gioiosa e non invadente, originale e stimolante per il pubblico, che coinvolgo simpaticamente.

Si adatta bene all'interno di un varietà, come sorpresa in un compleanno o a conclusione di convegni, o durante ricevimenti, in alberghi, villaggi, terme e casinò ma anche sagre e discoteche. 

Scheda Tecnica

Mi esibisco in diversi stili, il Raqs Sharqi, lo stile classico egiziano; il più tradizionale Baladi; il Saidi che mima gli antichi combattimenti; e così pure la Danza con il Bastone;
l' affascinante Danza con il Velo; la scenografica Danza  con le Ali di Iside e  la Danza con i Nastri; l'allegra Danza con i Sagat e Piccole Percussioni e lo lo Stile della Numidia; il delicato Stile de Golfo  e il più intimo  Stile Persiano, la teatrale Danza della Sirena, e la sensualissima Danza dei Sette Veli. 

Nell'interpretazione di alcuni brani, oltre a danzare, suono il violoncello, per esaltare le linee melodiche più adatte all'esecuzione degli archi. Inserisco questo tipo di esibizione preferibilmente nei ricevimenti e in teatri; nelle manifestazioni all'aperto solo quando sussistano le condizioni necessarie.

I Tempi

Secondo l'’ambito in cui si svolgerà, lo spettacolo può essere in una, due o tre parti.

Il Tempo Unico, di ca. 20’' è adatto come sorpresa alla fine di un pranzo o di una cena o un momento clou nei ricevimenti.

E'’ una soluzione più breve ma ugualmente completa, come lo spettacolo in più tempi, con la caratteristica di passare comunque da stili diversi facendo i cambi costume direttamente in scena, senza interrompere l'’esecuzione e quindi l'’atmosfera coinvolgente.

Varianti del Tempo Unico,  o da inserire anche come clou finale, sono  la Danza della Sirena, un momento teatrale della storia della Sirenetta, nella specifica della sua trasformazione; e  l'affascinante e millenaria Danza dei Sette Veli,da inserire anche come clou finale,  in una versione adattabile al target del pubblico. Di carattere sensuale e giocoso al tempo stesso, ha un impatto sorprendente e stimolante, gradevole  sia per un pubblico femminile che maschile.

Due o Tre tempi, nei vari stili e con costumi diversi, per un massimo di 30'-45', sono preferibili durante un convivio, in un varietà in teatro o risto-teatro.

Nei ricevimenti eleganti o in teatri cabaret posso interpretare dei brani anche suonando il violoncello in scena, accrescendo l'intensità delle musiche più caratteristiche.

Il fabbisogno scena:

Consiste in un lettore cd con amplificazione, luci fisse, uno spazio adeguato  e un camerino con chiave dove cambiarmi e lasciare il mio materiale, vicino al palco o alla scena per l'’esibizione.

Io porto la musica su cd audio masterizzati e per tutte le situazioni che lo richiedano, l'’occorrente per la scena.


 
 Se volete esprimere una vostra impressione di un evento in cui abbiamo collaborato oa cui avete assistito, lasciate un vostro commento nella sezione Ospiti-Notizie, dove troverete anche le info delle Lezioni di Danza Orientale ed Oriental Fitness.
Grazie a tutti della vostra partecipazione.

 
 Princess Medina. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.
  Site Map